Officina Bosch Car Service

Siamo fieri di annunciarvi che dal 2022 siamo officina partner della rete Bosch Car Service.
Siamo è pronta ad assistervi con la massima cura, portando nel territorio di Castellanza tutti i servizi di assistenza firmati Bosch.

Affidarsi oggi all’esperienza di uno staff di tecnici qualificati e’ importantissimo. Ci distinguiamo dalle altre officine poiché siamo un’Officina Autorizzata Bosch Car Service, effettuiamo lavorazioni su tutti i tipi di vetture multimarca sia a benzina che a diesel, mantenendo valida la garanzia della casa automobilistica, come da regolamento (CE n. 1400/2002).

Competenza, aggiornamento tecnico e macchinari all’avanguardia, completano un servizio scelto da numerosi automobilisti per la manutenzione dei componenti dei motori Bosch diesel e non solo.

Bosch Car Service è sinonimo di qualità eccezionale. Il nostro sistema di gestione della qualità garantisce standard eccellenti presso ogni officina Bosch Car Service. Questa eccellente qualità è il frutto della sinergia tra prodotti di prima qualità, assistenza professionale e soddisfacimento delle esigenze del cliente. I controlli di qualità regolari garantiscono il rispetto di procedure ed elevati standard predefiniti.

Scroll to Top